LOCANDINA_IN CAMPO PER IL FUTURO
Riqualificazione dell'impianto sportivo di San Luca con i colori sandtex

E' stato presentato oggi presso la Sala Stampa di Palazzo Chigi l'evento In Campo per il Futuro, che si svolgerà domani venerdì 21 aprile a San Luca (Reggio Calabria).

Durante la conferenza è stato illustrato il percorso attivato sul territorio grazie al coinvolgimento delle associazioni anti violenza ed anche il progetto di riqualificazione dell'impianto sportivo di San Luca, per la quale sono stati utilizzati i prodotti sandtex dalla ditta Idrotermica Sud snc.
 

Guarda la presentazione:


Il convegno, promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con la Prefettura, il Consiglio Superiore della Magistratura e il Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Sicilia e Calabria, avrà luogo domani 21 aprile alle 8.30 presso l'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo "San Luca - Bovalino" a San Luca. 

Seguirà alle ore 11 l'inaugurazione del campo sportivo di San Luca con una partita di calcio fra la Nazionale Magistrati e la Nazionale Cantanti che verrà commentata da Fabrizio Frizzi.

E' prevista la partecipazione dell’On.le Maria Elena Boschi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Ministra Valeria Fedeli.
 


*****