decorativi sandtex casarmonia
Non solo prodotti: riflessi, magie, emozioni...

Con grande piacere annunciamo che sono pronti ad entrare nel mercato i decorativi sandtex della nuova linea casarmonia, una linea di prodotti nata dall’impegno nella ricerca e nello studio di questi materiali, non solo semplici prodotti ma vere e proprie creazioni esclusive, in grado di realizzare atmosfere abitative caratterizzanti ad alto impatto emotivo oltre che puramente decorativo.

Poiché la percezione del bello varia a seconda del gusto, dello stile prescelto e della persona, è stata sviluppata una varietà di soluzioni, che giocano sulla rifrazione della luce, facendo in modo che gli spazi diventino riflessi, magie, emozioni.

Eleganza e funzionalità sono le caratteristiche della nuova linea, con tinte capaci di adeguarsi alle esigenze dell'abitare, cromie emozionali e materiali dall’applicazione facile e veloce.

Questa la gamma dei nuovi prodotti:

 

 

Abbiamo predisposto una cartella colori comprendente 25 tonalità per sandtex riflessi e 25 tonalità per sandtex magie sandtex emozioni, che sono realizzabili con l’ausilio del nuovo sistema tintometrico per interni First One e con sandtex toner, paste coloranti per i decorativi linea casarmonia.

I materiali sono disponibili in confezioni da 1 l nella BASE PERLA per quanto riguarda le finiture, 1,5 l per il sottofondo sandtex contatto e da 250 ml per sandtex toner.